Lasciaci un messaggio

Spirulina bio GSE - 240 capsule Visualizza ingrandito

Spirulina bio GSE - 240 capsule

Nuovo prodotto

Spirulina biologica 240 cap. 120 g. Prezzo al Kg. 254,16

Maggiori dettagli

31,00 €

Dettagli

La spirulina GSE è un integratore alimentare biologico vegetale senza zucchero tra i più completi riguardo vitamine e minerali. Basti pensare che contiene tutte le vitamine, specialmente la A e la B12, come minerali contiene grandi quantità di ferro, fosforo, calcio, manganese, magnesio, zinco, potassio e numerosi oligoelementi. Gli aminoacidi presenti sono 18 su 22 in forma bilanciata e in quantità notevole leucina, lisina, fenilalanina, valina, acido glutamnico, arginina, alanina. Il contenuto di proteine totali è non meno del 50%. Non contenendo cellulosa, viene facilmente assimilata dall'organismo. La spirulina faceva parte della dieta quotidiana dei toltechi, olmechi, aztechi. Si narra che i guerrieri Aztechi combattessero per un giorno e una notte senza mangiare né dormire. Essendo un integratore naturale è adatta a tutti, dai bambini, anziani agli atleti ed è molto usata per la perdita del peso.

Ingredienti: Spirulina biologica 100%.

Confezione: 240 capsule 120 g.

Denominazione: Integratore alimentare di alga spirulina

Produttore-Distributore: GSE Vertrieb GmbH - DE - 66130 - Saarbruchen - (Germania)

Stabilimento di produzione: GSE Vertrieb GmbH, DE-66130 Saarbrucken

Consigli d'uso: Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e un sano stile di vita. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione: Conservare al riparo della luce del sole e da fonti di calore. Dopo ogni utilizzo richiudere correttamente la confezione.

Ente di controllo: DE OKO 024 Agricoltura non UE

Certificazioni: