Lasciaci un messaggio

Integratore bio alimentare gocce digestive Weleda Visualizza ingrandito

Integratore bio alimentare gocce digestive Weleda

Nuovo prodotto

Integratore bio alimentare gocce digestive 50 ml. Prezzo al L. 374 €

Maggiori dettagli

18,70 €

Dettagli

Integratore alimentare gocce digestive Weleda è un integratore alimentare biologico vegetale, con un mix di 9 piante medicinali come: achillea, salvia, cicoria, genziana, tarassaco, assenzio, imperatoria, ginepro e centaurea. Utile per la funzionalità digestiva, eliminare gas instestinali, per favorire il transito intestinale e regolare la motilità gastrointestinale. Weleda è una ditta storica sia della cosmetica che dei medicinali biologici ispirata all’antroposofia che cerca di soddisfare le condizioni necessarie al mantenimento e al recupero della salute dell’essere umano.

Ingredienti: Acqua, alcol, estratti di: achillea (parti aeree), salvia (foglie), cicoria (radici e sommità), genziana (radici), tarassaco (erba e radici), assenzio (parti aeree), imperatoria (rizoma), centaurea (sommità), ginepro (getti e foglie). Alcol: 33%vol.

Confezione: 50 ml.

Denominazione: Integratore alimentare per sostenere la funzionalità digestiva

Produttore-Distributore: Weleda Italia srl I-20153 Milano

Consigli d'uso: 15 gocce, 3 volte al giorno, da diluire in poca acqua. Le gocce possono essere assunte o prima dei pasti, oppure un’ora dopo i pasti. Non eccedere le dosi consigliate. Contiene alcol; non utilizzare in caso di ipersensibilità a uno dei componenti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e un sano stile di vita. Tenere al di fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione: Conservare al riparo della luce del sole e da fonti di calore.