Lasciaci un messaggio

Vitalizzatore Acquaviva Eureka di Codroipo (UD) Visualizza ingrandito

Vitalizzatore Aquaviva standard Eureka di Codroipo (Udine)

Nuovo prodotto

Vitalizzatore Aquaviva standard uso domestico

Maggiori dettagli

303,00 €

Dettagli

Il vitalizzatore aquaviva Eureka è un vitalizzatore per uso domestico realizzato in acciaio inox, ideale per avere sempre acqua purificata, vitalizzata e potabile, adatta a tutti compresi bambini, grazie alle spirali in ferro avvolte all'entrata e uscita del tubo. Sono disponibili due versioni, la versione standard da sistemare all'entrata della conduttura principale, per chi volesse l'acqua purificata sempre dal bagno, cucina, lavatrice ecc.. mentre la versione mini da applicare dal sottolavello specifica per la cucina. La funzione e azione dei due modelli è identica. Il vitalizzatore non necessita di manutenzione.

Dimensioni: vitalizzatore standard 23x23 cm, diametro mezzo pollice, va montato in modo che rimanga verticale non orizzontale o obliquo.

Produttore-Distributore: Eureka ricerca e soluzioni globali - Via Ferrovia 70 33033 Codroipo (UD) - (Italia)

Consigli d'uso: È consigliabile applicare il vitalizzatore all’ingresso dell’impianto, subito dopo il contatore dell’acqua. In questo modo potrà agire per la cucina, la lavatrice e la lavastoviglie, il bagno, la doccia, le piante di casa, gli animali domestici, eccetera. In caso di problemi di spazio, potrete collocare il vitalizzatore sotto il lavello della cucina (in questo caso si può utilizzare anche la più discreta versione mini). L’attacco del vitalizzatore è da ½ pollice, e non necessita quindi di giunti riduttori in quanto il tubo di casa di solito è anch’esso della stessa misura.  Il tubo inox del vitalizzatore è invece di diametro più piccolo; questo restringimento non compromette la portata dell’impianto (perdita di carico), ma fornisce all’acqua l’accelerazione necessaria a non ristagnare all’interno dei cerchi del vitalizzatore. Rispettati questi semplici accorgimenti null’altro può compromettere la riuscita dell’operazione. Si raccomanda di seguire le istruzione del montaggio fornite