Lasciaci un messaggio

Novità Semi bio erba medica per germogli Geo Visualizza ingrandito

Semi bio erba medica per germogli Geo

Nuovo prodotto

Semi bio erba medica per germogli 500 g. Prezzo al Kg. 25,80 

Maggiori dettagli

12,90 €

Dettagli

I semi di erba medica da germogliare Geo comprende semi biologici da germogliare di erba medica, alfalfa e luzerne di alta qualità. I germogli di erba medica sono tra i più ricchi di principi nutritivi basti pensare che contengono vitamine A, C, D, K e del gruppo B, minerali come zinco, ferro, potassio, magnesio e selenio, tutti gli aminoacidi essenziali e sono ottimi per la digestione. Geo Bavicchi è un'azienda italiana tra le più storiche del biologico nel campo dei germogli e germogliatori.

Ingredienti: Erba medica biologica. - Può contenere tracce di glutine, soia e senape

Confezione: 500 g.

Denominazione:  Semi di erba medica da germogliare

Consigli d'uso: Mettere a bagno i semi per circa 10 ore verificando che non ci siano semi rotti che eventualmente andranno rimossi. Alla fine dell’ammollo sciacquare e disporre su un germogliatore come da tabella. Utilizzando un germogliatore a piani, disporre in modo uniforme. In ogni caso bagnare 2 o 3 volte al giorno sino alla completa germogliazione come da tabella. Prima di consumare i germogli prodotti è consigliabile il lavaggio con prodotti e dosaggi normalmente utilizzati per le insalate

Produttore-Distributore: Bavicchi S.p.a. Via della Valtiera 293 06135 Ponte San Giovanni – Perugia (PG)

Conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo di fonti di calore. I germogli prodotti si conservano in frigorifero dove continuano la loro crescita per diversi giorni.

Ente di controllo: IT BIO 014 Agricoltura UE / non UE

Certificazioni: