Lasciaci un messaggio

Novità Pane bio senza glutine con chia e quinoa Schnitzer Visualizza ingrandito

Pane bio senza glutine con chia e quinoa Schnitzer

Nuovo prodotto

Pane bio con chia e quinoa senza glutine 500 g. Prezzo al Kg. 11,98 €

Maggiori dettagli

5,99 €

Dettagli

Pane senza glutine con chia e quinoa  Schnitzer è un pane morbido biologico ricco di fibre, senza glutine e senza olio di palma, con pasta madre, realizzato artigianalmente con ingredienti di prima qualità. Ricetta Vegana. Ideale per celiaci. Schnitzer è un marchio biologico molto interessante per soddisfare quei consumatori attenti agli ingredienti e che per diverse ragioni, hanno deciso di non includere o introdurre alcuni ingredienti nella propria dieta ma senza rinunciare al sapore di sempre. Ci sono prodotti senza glutine, senza latte, senza uova e senza lievito. 

Ingredienti: Acqua, amido di mais bio, lievito madre naturale di riso bio (farina di riso bio, acqua), farina integrale di quinoa bio 8%, chia bio 4%, semi di zucca bio, semi di sesamo bio, olio di semi di girasole bio, farina di mais bio, farina di riso bio, semi di girasole bio, bucce di semi di psyllium bio, farina di lino bio, proteina di piselli, destrosio bio, sale marino, lievito bio, addensante: farina di semi di guar bio, xanthan, spezie bio. - Può contenere tracce di soia, lupini e uova.

Confezione: 500 g.

Denominazione: Pane con semi di chia e farina integrale di quinoa senza glutine. Specificamente formulato per persone intolleranti al glutine

Produttore-Distributore: Schnitzer GmbH & Co. KG - Marlener Str. 9, 77656 Offenburg - Deutschland

Consigli d'uso: Togliere il pane dalla confezione e cuocere per 15 minuti nel forno preriscaldato a 200°C, oppure tagliare a metà il panino e tostarlo nel tostapane.

Conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto. Una volta aperta la confezione, conservare in frigorifero e consumare entro 2 giorni. Confezionato in atmosfera protettiva

Ente di controllo: DE-ÖKO-003 Agricoltura UE /Non UE

Valori nutrizionali: medi per 100 g.

Valore energetico 982 kJ - 235 kcal

Grassi 9,3 g

di cui acidi grassi saturi 1,2 g

Carboidrati 28 g

di cui zuccheri 1,2 g

Fibre 7,9 g

Proteine 5,8 g

Sale 1 g

Acido folico 44 mg